Company Logo

Siti Internet


Il Sito Internet è un messaggio che deve rappresentare la visibilità dell'immagine aziendale nel mondo. Deve essere quindi il più efficace possibile nel comunicare, all'utente che lo visita, un messaggio che sia chiaro ed allo stesso tempo immediato. Per questo deve avere, oltre a dei buoni contenuti, un aspetto gradevole ed accattivante.

Una buona progettazione grafica deve creare una logica visiva e allo stesso tempo creare un equilibrio ottimale tra la sensazione visiva e le informazioni grafiche. Questi sono elementi di particolare rilevanza, in quanto se in un sito, viene a mancare un impatto visivo di forma, colore e contrasto, le pagine corrono il rischio di risultare tediose, di conseguenza, non attireranno il visitatore.
Le progettazioni grafiche di W3Solutions, cercano il giusto compromesso tra immagine e tecnologia

Particolare attenzione viene inoltre prestata all'usabilità e alla navigabilità: la velocità di caricamento delle pagine, la fluidità di navigazione e la piena compatibilità con i browser più diffusi sono elementi essenziali per il successo di un sito.

Per avere la certezza del pieno gradimento dei nostri lavori, la nostra azienda mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di accedere alle varie fasi della realizzazione. In tal modo potrai seguire il lavoro nel suo sviluppo e richiedere eventuali modifiche a seconda delle tue esigenze.


PERCHÈ AVERE UN SITO INTERNET?

Per essere presenti sempre e ovunque
Divulgare le informazioni sulla vostra azienda senza limiti di spazio e tempo. Una vetrina aperta in tutto il mondo, 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno.

Per aumentare il vostro business
Un punto di contatto costantemente a disposizione di clienti già acquisiti ma soprattutto di chi lo può potenzialmente diventare. Il modo più efficace e conveniente per migliorare la vostra presenza sul mercato e stimolare le vendite.

Per migliorare l'immagine aziendale
Aggiungere il vostro dominio (www.vostronome.com) al biglietto da visita o ad altro materiale promozionale è un chiaro segnale di prestigio / professionalità / modernità / avanguardia.

Per essere competitivi
Essere fuori dal mondo Internet significa non esistere e non poter competere con la concorrenza.

Per fornire informazioni sempre aggiornate
A differenza del materiale promozionale tradizionale (brochure, depliant), il sito internet può essere periodicamente aggiornato senza sostenere costi.

Per farsi trovare da chi vi cerca
Sempre più persone preferiscono internet ad altri canali pubblicitari per cercare i prodotti o i servizi di cui necessitano.

Quindi perchè non esserci?
Attivare un sito internet è molto più semplice e meno costoso di quanto si posa pensare!

 

 

Galleria siti





W3 Solutions.it
2010 all right reserved P.I. 01922270440 Mail: info@w3solutions.it